CookiesAccept

HdrLoghiPdv

Le origini

Le origini della Brendolan Alimentari srl si possono far risalire al lontano 1925 quando i fratelli Luigi Erminio e Aldo Brendolan fondarono la Fratelli Brendolan aprendo la loro prima bottega di generi alimentari in quel di Vò di Brendola, paese natio della famiglia.

Nel 1955 i due fratelli si dividono e il sig Luigi Erminio prosegue nell’idea originaria dando vita a quella che poi nel 1977 diventerà la Brendolan Alimentari srl grazie alla vitalità ed intraprendenza imprenditoriale del figlio Antonio, attuale titolare ed amministratore unico .

Foto vecchio negozio

La mission

L’obiettivo principe che viene posto è quello di dare risposte commerciali concrete e convenienti a tutti quegli imprenditori che operano nel settore del “supermercato di quartiere” o nel “negozio di vicinato”della regione Veneto..e non solo.

L a strategia aziendale della società è quella di collocarsi come specialisti nella nicchia di mercato sopra citata,dove la qualità del prodotto fresco, la cortesia , l’attenzione al cliente ed alle sue esigenze sono il focus su cui puntare l’attenzione.

Particolare cura è dedicata al reparto freschi, che conta un assortimento di oltre 1.800 referenze, selezionate con cura da specialisti del settore, per poter garantire al cliente finale la miglior qualità al giusto prezzo.

L’azienda vanta ,inoltre, un ampio assortimento di prodotti food e non food per un totale di circa 8.500 referenze.

italia-brendolan
Go to top