CookiesAccept

HdrLoghiPdv

I PRODOTTI NOI&VOI

Il prodotto Noi&Voi, denominatore comune per tutte le insegne che fanno capo al Gruppo. Si esprime oggi in referenze tra Food e Non Food, per un ampio assortimento che copre i vari settori merceologici. Lanciata nel 1995, si posiziona in maniera distintiva, il binomio prezzo contenuto e qualità elevata, in ogni giorno dell’anno riassumibile nel claim “la qualità al miglior prezzo sempre” ha permesso all’assortimento di competere con la sfida lanciata dagli hard discount e contemporaneamente di staccarsi dalle logiche commerciali della fascia premium price.

noivoi

Quattro i punti distintivi dei nostri prodotti ai marchio:


Le materie prime: attenzione costante alla qualità, alla ricerca e selezione ed all’analisi dei prodotti attraverso test periodici a campione effettuati dalla società ChemService.
Il lancio di nuovi prodotti testimonia la continua ricerca di C3 di fornire al consumatore un’ampia scelta commerciale.
Packaging: a cura dell’ufficio grafico C3 che garantisce alle confezioni così come al materiale informativo e alla depliantistica, l’aderenza alle più attuali tendenze grafiche, attraverso frequenti restyling.
L'elemento grafico che è stato inserito sui packaging Noi&Voi, una sorta di forma grafica curva che abbraccia ed evidenzia il logo, rappresenta un concetto di unione ed un simbolico abbraccio che vuole sintetizzare l'idea di gruppo.

Prezzo: elemento strategico di rilievo, tanto che a livello centrale viene stimata una soglia minima sotto la quale nessuna insegna può commercializzare il prodotto Noi&Voi.
Tutte le referenze si collocano nella fascia CONVENIENCE PRICE, adottando una politica aggressiva nei confronti dei competitors.

Questa strategia consente di mantenere i prezzi invariati nel corso di tutto l’anno. Lo scostamento dai prodotti brand di circa il 30% ci garantisce una forte competitività, grazie ad una sensibile riduzione dei costi di produzione e all’assenza di spese commerciali pubblicitarie.

Non una politica di primo prezzo, ma la ricerca del migliore rapporto qualità – prezzo.

Promozione: le attività sono istituzionali e definite in sede dai gruppi di lavoro e sviluppate perifericamente dalle singole imprese associate.

Go to top